VILLANUOVA – Villanuova, 22enne muore in moto dopo un volo da un sentiero a Selva Piana

0

E’ stata una Pasquetta tragica per Simone Broli, 22 anni di Soprazzocco di Gavardo, che ieri pomeriggio durante una gita in moto è morto dopo una caduta in un dirupo per centinaia di metri. Secondo la prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri di Salò, il giovane centauro si trovava a Selva Piana sopra Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, zona che conosceva molto bene.

Si trovava in un sentiero tra Madonna della Neve e Prandaglio, ma è caduto in un dirupo dopo un volo di centinaia di metri. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma il giovane era già morto e i medici non hanno potuto fare nulla. Si sono rivelate complicate le operazioni di recupero del corpo del 22enne finito in una zona impervia e ci sono volute alcune ore tra elicottero del 118, soccorso alpino e vigili del fuoco per ricomporre la salma che si trova all’ospedale di Gavardo.

La notizia dell’incidente mortale si è diffusa nella zona fino al bar di Muscoline frequentato dal ragazzo. Dagli amici tanto dolore per una persona che definiscono allegra, disponibile e con la passione per la moto.