NAVE – Verso Expo, aprile e maggio di “Lib(e)ri gustando” tra letture, musica e sapori

0

In occasione di Expo, il Comune di Nave con la biblioteca, la cooperativa “Zeroventi” e Ossigeno Teatro propone una serie di iniziative tra aprile e maggio “Lib(e)ri gustando” per un viaggio goloso e letterario tra vino, cioccolato e formaggi.

Il primo appuntamento sarà il 15 aprile alle 20,45 nella sala civica “28 Maggio” in via Brescia 41A a Nave per un percorso musicale e letterario intorno al vino con i testi do Charles Baudelaire, Francesco Guccini e Pablo Neruda. Ci saranno Angel Luis Galzerano a chitarra e voce ed Elena Bettinetti come voce narrante. Poi il 29 aprile sempre nella sala civica alle 20,45 mischiando cioccolato e brani musicali d’amore con Alessandro Pazzi e Chiara Bazzoli dell’associazione Ossigeno Teatro.

Il 20 maggio sarà la volta del formaggio con le pere ancora alle 20,45 nella sala civica “28 Maggio” per la storia di un proverbio tratto dal libro di Massimo Montanari con Maurizio Lovisetti alla chitarra e Daniele Squassina come voce narrante. L’ultimo appuntamento sarà il 27 maggio sempre nella sala civica alle 20,45 per la presentazione del libro di Charlie Cinelli “Il Charlie. Breve storia della mia vita dall’infanzia all’immaturità”. Per tutte le informazioni si può contattare lo 030.2537486 e mandare una mail.

“LIB(E)RI GUSTANDO”: IL PROGRAMMA