BRESCIA – Furti nei negozi, centro storico preso di mira. Via vestiti, cassa, dvd, computer e bottiglie

0

I negozianti del centro storico bresciano lanciano l’allarme per i continui furti subiti nella notte nelle ultime settimane, da piazza Paolo VI fino a piazza Vittoria, via Einaudi e via Croce.

E nonostante ci siano le telecamere, che però non riprendono le azioni perché puntate su altri obiettivi o gli allarmi che in pochi sentono durante la notte, i malviventi continuano ad agire finché scappano con il bottino prima che arrivino le forze dell’ordine.

In particolare, come riporta il GiornalediBrescia.it citando gli interventi e le denunce, il “Wooden store” di via Einaudi ha avuto la terza rapina in un anno con il furto di almeno 200 vestiti. Nel mirino sono finiti anche il bar “Business” di via Einaudi dove sono stati rubati il registratore di cassa e qualche bottiglia e la videoteca “Non solo video” da dove, forzano l’ingresso, ignoti hanno portato via dvd e un computer.

Altri negozi vicini per fortuna non hanno avuto “visite” poco piacevoli, ma si stanno dotando di tutte le misure necessarie.