BRESCIA – Brescia, scomparso Christian dal parco, ricerche senza sosta. Si cerca il padre naturale

0

Da ieri sera polizia e carabinieri di Brescia stanno cercando un bambino, Christian Fernandez di 9 anni, che si trovava al parco di via Berardo Maggi, nel quartiere del Villaggio Ferrari in città dove abita. In base alle ultime informazioni riportate dal GiornalediBrescia.it, il bambino era stato portato ieri pomeriggio nel parco pubblico dal compagno della madre che poi sarebbe andato via, lasciando il piccolo mentre giocava a pallone.

Ma quando verso sera, all’ora di cena, la madre, di origine cubana, non l’ha visto rientrare è andata al parco e non ha trovato traccia del figlio. Così ha allertato subito polizia e carabinieri. Le ricerche si stanno svolgendo nel quartiere e in città da ieri sera e riprese stamattina senza sosta dopo una riunione dei vertici per coordinarsi.

Secondo il compagno che ha lasciato solo il bambino, convocato con la madre in Questura per ricostruire quanto è successo ieri, il piccolo Christian non si sarebbe allontanato per sua volontà. Gli inquirenti intanto stanno cercando di contattare il padre naturale del bambino in Alicante, in Spagna, da dove la donna e il figlio sarebbero andati via verso l’Italia due anni fa. Quando è scomparso il bambino indossava una tuta con felpa rossa, pantaloni grigi e scarpe di ginnastica nere.