GUSSAGO – Morta in incidente a Milano, oggi in Santa Maria Assunta i funerali di Maria Gaburri

0

Arriverà stamattina, martedì, nella casa di via Roma 81 a Gussago la salma di Maria Gaburri, la studentessa di 23 anni morta giovedì scorso dopo un incidente stradale lungo la tangenziale Est di Milano. Ieri sul corpo della giovane è stata fatta l’autopsia all’obitorio di Brugherio e oggi sarà il momento del dolore per il funerale in programma alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta del paese franciacortino.

Sono affranti il padre Giambattista, la madre Narcisa, le sorelle Sara e Anna e i nonni Giacomo, Dina e Rosetta. L’incidente in cui è stata coinvolta la ragazza era successo giovedì scorso dopo le 21,30 quando lungo la corsia di sorpasso sulla tangenziale milanese nei pressi di Carugate, per un colpo di sonno o una disattenzione, a bordo della sua Citroen C1 ha sbattuto contro il guardrail centrale che separa la carreggiata nelle due direzioni ed è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

In quel momento è poi sopraggiunta un’altra auto che non ha potuto evitarla e l’ha investita in pieno. E Gussago si trova così a piangere un altro studente dopo che a settembre Federico Gozio, tra l’altro compagno di classe di Maria al liceo Calini di Brescia, era morto investito in bicicletta a Monticelli Brusati.