BRESCIA – Basket A2 Gold, Leonessa riaccende i motori per affrontare Agrigento

0

Definirlo un campionato più unico che raro non è un eufemismo. Sei partite in venti giorni a novembre, ventidue giorni di attesa in questo mese di marzo per tornare in campo dopo la Final Six di Coppa Italia.

Un riposo forzato che per il Basket Brescia Leonessa si concluderà domenica 29 marzo con la sfida sul parquet della Moncada Energy Group Agrigento (palla a due alle ore 18)
I siciliani occupano l’ottava posizione in classifica e sono reduci dalla sconfitta in casa della Manital Torino (67-55). Partita dai due volti quella del PalaRuffini: all’inizio il dominio dei padroni di casa, poi il blackout gialloblu che ha permesso agli uomini di Ciani di rientrare in partita, prima della zampata finale piemontese. Memorabile il match dell’andata al San Filippo, che si concluse con il canestro sulla sirena di Juan Fernandez per l’83-81 finale.

Per presentare la sfida valida per la decima giornata di ritorno, il Basket Brescia Leonessa ha indetto una conferenza stampa per domani, venerdì 27 marzo alle 19 presso la Sala Stampa del Pala San Filippo. All’incontro interverranno coach Andrea Diana e Marco Passera.