CONCESIO – Lunedì consiglio comunale su casa di riposo, Isee, partecipate e farmacia

0

E’ stato convocato per lunedì 30 marzo alle ore 20,30 nella sala consiliare del Comune di Concesio un nuovo consiglio comunale.

All’ordine del giorno la presa d’atto della relazione sull’andamento dell’azienda speciale Rsa di Concesio da parte del suo presidente, l’esame e approvazione del regolamento per la determinazione dei criteri di valutazione economica sull’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (Isee) dei cittadini che richiedono servizi comunali a costo agevolato ai sensi del D.p.C.M. 159 del 5 dicembre 2013 e del decreto dell’8 marzo 2013 del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali.

Esame e approvazione del piano comunale socio assistenziale per il 2015, comunicazione del prelievo dal fondo di riserva di cui alla deliberazione di giunta comunale 191 del 17 dicembre 2014. Poi il piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate del Comune, l’affidamento in concessione della gestione del servizio di farmacia comunale alla società Azienda Servizi Farmaceutici Srl (Asf srl) dall’1 marzo 2015 al 28 febbraio 2018.