VOBARNO – Arresti e denunce nel fine settimana. Un 54enne ruba al market con un’ascia

0

Controlli dei carabinieri nel weekend in Valsabbia. A destare più scalpore è un 61enne beccato dai carabinieri mentre usciva in modo sospetto dal supermercato Md di via Provinciale, a Vobarno. I militari lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso diversa merce per un valore di 150 euro e un’ascia.

Per questo l’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato e condannato a 6 mesi e 10 giorni di carcere oltre al pagamento di 160 euro di multa. L’arma che aveva con sé è stata sequestrata.

Nei controlli sul territorio è stato arrestato anche un 54enne di Vobarno, anche lui già conosciuto dai carabinieri, condannato a 1 anno, tre mesi e 23 giorni di carcere e 400 euro di multa per reati contro il patrimonio e la persona e per sostanze stupefacenti compiuti nel 2004.

I carabinieri di Salò hanno invece denunciato undici persone, tra cui una giovane cittadina romena per ricettazione perché aveva un iPhone 5 rubato a un collega in un hotel a Limone sul Garda.