CASTEL MELLA – Incidente sulla Sp IX, auto finisce nel fosso. Feriti non gravi portati in ospedale

0

Con il passare delle ore arrivano notizie più dettagliate sull’incidente che si è verificato questa sera intorno alle 18 sulla Sp IX a Castel Mella, nella bassa bresciana.

Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi del caso ci sarebbe stato uno scontro tra due auto che ha provocato la caduta di una delle due nel fosso accanto alla strada vicino al centro commerciale Conforama.

Le cause sono al vaglio della Stradale, mentre sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti del mezzo finito nel fosso. Le conseguenze dello scontro, per fortuna, sembrano essere ridimensionate. Per i soccorsi sono arrivati l’automedica, un’ambulanza di Roncadelle e l’elicottero del 118.

Nell’impatto sarebbero state coinvolte quattro persone, tutte dai 42 ai 66 anni. Sul posto è giunto anche l’elicottero del 118 che ha trasportato uno di loro alla clinica Sant’Anna di Brescia ma non sarebbero in pericolo di vita. Gli altri feriti sono stati portati in codice giallo tra la stessa clinica e la Poliambulanza.