BRESCIA – GdF scopre tre chili di cocaina e 74 mila euro, arrestati due albanesi

0

Due albanesi, L. A. che abita a Sulzano e R. A. a Ospitaletto, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Brescia per spaccio di droga. La vicenda risale alla notte di venerdì scorso quando le Fiamme Gialle di pattuglia in Franciacorta vedono una Golf parcheggiata con a bordo un uomo, L. A..

Così incrociano i dati della targa e scoprono che quel mezzo, risultato comprato a inizio mese in Germania, aveva cambiato proprietà due volte in poco tempo. Di fatto, un’auto sospetta. Così fermano l’uomo e nella perquisizione trovano un doppiofondo che nascondeva un chilo e mezzo di cocaina.

I controlli domiciliari a Sulzano hanno permesso ai militari di trovare altri ingenti quantità di cocaina e 74 mila euro ritenuti provento della vendita. Nel momento della perquisizione arriva in casa anche R. A. che notando la Guardia di Finanza cerca di scappare ma viene bloccato per poi tentare di giustificare la sua visita. Da un rapido controllo dei cellulari dei fermati si è poi scoperto una comunicazione tra i due via sms in cui parlavano di comprare cocaina.