LUMEZZANE – 1° Premio Città di Lumezzane, candidature aperte fino al 20 aprile

0

L’Amministrazione Comunale di Lumezzane intende procedere all’assegnazione del 1° Premio Città di Lumezzane a norma del regolamento per il conferimento di onorificenze da parte del Comune, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 79 del 30 ottobre 2012.

A tal fine singoli cittadini, enti, associazioni, comitati possono segnalare nominativi di persone nate o residenti o che abbiano risieduto nel Comune di Lumezzane oppure di organismi che operino sul territorio del Comune, che si siano distinti per aver contribuito alla crescita della comunità lumezzanese, o innalzandone il prestigio attraverso le proprie opere e capacità, oppure offrendo il proprio disinteressato impegno sociale a favore della comunità.

Il Premio consiste in una targa celebrativa che verrà consegnata all’insignito in occasione delle celebrazioni per la festa della Repubblica del prossimo 2 giugno. Chi fosse intenzionato a segnalare un candidato, potrà presentare la propria proposta entro lunedì 20 aprile utilizzando il modello corredato da ogni utile strumento informativo. Tutto il materiale può essere consegnato direttamente alla reception del Comune (piano terra del Municipio – via Monsuello, 154) oppure inviato tramite mail.

Per l’esame delle candidature e l’assegnazione del Premio è costituita apposita commissione di cui fanno parte, oltre ai rappresentanti degli organi politici del Comune, anche i rappresentanti designati dalle associazioni ed enti operanti nei settori dello sport, cultura, scuola, volontariato sociale, industria, commercio e artigianato.