GARDA e VALSABBIA – Spaccio di droga e alcol alla guida, weekend di denunce dai carabinieri di Salò

0

15 pattuglie dei carabinieri di Salò sono state impegnate nei controlli nel fine settimana fino a oggi. In particolare, sono finite nel mirino il Garda, la Valtenesi e Valsabbia che hanno portato a identificare 632 persone, 398 mezzi controllati e sedici sale giochi e bar. Sono state poi denunciate otto persone.

Tre patenti sono state ritirate perché gli automobilisti avevano il tasso alcolico superiore al limite, mentre un altro è stato denunciato perché sotto effetto di eroina. Un altro giovane ha tentato di vendere I-phone 5 rubato a una ragazza di Desenzano, mentre un pluripregiudicato 34enne di Roè Volciano è stato bloccato su una Kawasaki Ninja risultata rubata a Villanuova sul Clisi.

Altre denunce sono arrivate a Sabbio Chiese per un bresciano che si è finto tassista, poi per droga è stato denunciato a Gavardo per detenzione e spaccio di droga un tunisino di 24 anni che notando i carabinieri ha gettato della droga nel torrente. Infine, sono stati segnalati sei ragazzi per possesso di droga e recuperati 11 grammi di hashish, marijuana e cocaina.