CAZZAGO – Cazzago, scontro auto-moto in via Bonfadina. Morto centauro 48enne

0

Aggiornamento 6-3 ore 10,10 Non c’è l’ha fatta Fabio Stabelli, il 48enne centauro a bordo della sua moto che stamattina prima delle 9 è stato coinvolto in un incidente stradale. Secondo quanto riporta il GiornalediBrescia.it citando la ricostruzione della Polizia stradale presente sul posto, l’uomo alla guida della moto stava viaggiando in direzione di Pedrocca e si è scontrato con una macchina grigia di grossa cilindrata che andava nell’altro senso.

La stessa auto, nello svoltare a sinistra dalla strada principale verso una via secondaria, ha impattato contro la moto. E’ durata un’ora l’agonia del motociclista che è morto.

(6-3 ore 9,56) Drammatico incidente stradale stamattina poco prima delle 9 in via Bonfadina, vicino al cimitero di Cazzago San Martino, in Franciacorta, tra un’auto e una moto.

L’impatto, per cause ancora da accertare e al vaglio della Polizia stradale presente sul posto, è stato peggiore per il centauro di 48 anni che sarebbe in gravi condizioni. Per i soccorsi è arrivato l’elicottero del 118 e due ambulanze da Bornato e Ospitaletto. Foto tratta da Il Giorno