BRESCIA – Brescia, fuori strada contro un albero in via Raffaello. 58enne morto in Poliambulanza

0

Aggiornamento 5-3 ore 11,30 E’ morto poche ore dopo all’ospedale Poliambulanza di Brescia il 58enne che stamattina pochi minuti dopo le 6,30 è uscito di strada a bordo della sua Fiat Punto scura finendo contro un albero. Secondo quanto riporta il GiornalediBrescia.it, alla base dell’incidente che ha coinvolto l’uomo dopo aver percorso una curva potrebbe esserci un malore che lo ha colpito alla guida.

(5-3 ore 10,31) Un uomo di cui non si conoscono le generalità è uscito di strada a bordo della sua Fiat Punto scura stamattina pochi minuti dopo le 6,30 in via Raffaello a Brescia. L’autista, dopo aver percorso una curva, non sarebbe più riuscito a controllare il mezzo ed è uscito dalla carreggiata finendo contro un albero.

Sono stati chiamati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza da Brescia che hanno trasportato l’uomo in codice rosso alla Poliambulanza. Sul posto per i rilievi e capire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polizia locale e la stradale. Foto tratta dal GiornalediBrescia.it