VEROLAVECCHIA – Verolavecchia, scontro tra due auto sulla Circonvallazione. Tre feriti, due sono gravi

0

Incidente stradale tra due auto nel tardo pomeriggio di oggi, dopo le 18, sulla via Circonvallazione che collega il centro di Verolavecchia alla Quinzanese nella bassa bresciana. Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Fiat Panda blu diretta proprio a Verolavecchia e guidata da un 39enne e una Fiat Punto bianca che viaggiava in senso contrario e dove c’erano un 67enne e 73enne.

Secondo la ricostruzione fatta da una pattuglia della polizia stradale arrivata sul posto, la Fiat Panda dopo aver percorso una curva sarebbe andata a finire contro la Punto. Lo scontro sarebbe stato talmente forte da far cadere nei fossi sul lato della strada le due auto. In più una delle due auto è stata colpita da un incendio e alcuni passeggeri di un altro mezzo che stava passando di lì hanno aiutato a evitare il peggio.

A domare le fiamme sono stati i vigili del fuoco di Verolavecchia, mentre per i soccorsi sono giunte sul posto due ambulanze di Pontevico e Dello e l’automedica. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Manerbio e due di loro sarebbero gravi in prognosi riservata. Foto tratta dal GiornalediBrescia.it