VEROLANUOVA – Verolanuova, ladri alla Mef. Via scarpe, abbigliamento e nuova collezione

0

L’azienda Mef di Verolanuova, nella bassa bresciana, nel settore dell’abbigliamento, accessori e calzature, nella notte tra lunedì e ieri è stata “visitata” dai ladri che hanno portato via tutto quello che potevano. Come riporta il Giornale di Brescia, secondo i titolari, per un’azienda a conduzione familiare, sono sparite centinaia di scarpe e nel vicino show room dove è esposta la merce sono state svuotate le mensole.

Via anche la cassaforte. E i due fratelli che gestiscono l’attività con i genitori non sanno più che fare, visto che si tratta del terzo furto in quattro anni. Sarebbero stati sette i banditi che hanno pianificato tutto nei minimi dettagli, portando via anche gli ultimi capi di abbigliamento della stagione invernale e quelli nuovi della collezione primavera-estate.

I ladri hanno mostrato una certa tranquillità mentre erano all’opera tanto da concedersi anche una pausa per caffé e sigaretta. Ad accorgersi di quanto successo ieri mattina è stato uno dei titolari che non ha più trovato nemmeno la merce che avrebbe dovuto spedire in quelle ore. Ha così chiamato i carabinieri di Verolanuova che sono andati sul posto per un sopralluogo e avviato le indagini per trovare i malviventi.