NAVE – Marzo a Villa Zanardelli tra tombole, briscole, visita a Brescia e Sabbioneta

0

Il Comune di Nave e la cooperativa sociale “La Vela” propongono un calendario di appuntamenti al Centro Villa Zanardelli per marzo. Il programma, già iniziato, andrà avanti il 5 marzo con una tombola, la merenda in musica con il Tandem lunedì 9, tornei di bocce e tombola e un pomeriggio al cinema lunedì 16 marzo.

Poi un’altra tombola all’oratorio di Cortine con raviolata il 17 e una visita alla mostra “Rinascimento. Raffaello. Opera prima” al museo Santa Giulia di Brescia il 19 marzo. Nei giorni successivi ancora cruciverba e briscola e il 26 marzo visita a Sabbioneta riconosciuta come patrimonio mondiale dall’Unesco con una visita guidata al palazzo Giardino, Galleria degli Antichi, Teatro all’Antica, palazzo Ducale e Sinagoga.

Infine, martedì 31 marzo la tombola con i compleanni degli ospiti da festeggiare in musica. Le iscrizioni per le attività del Centro Anziani si raccolgono in Villa Zanardelli negli orari di apertura (tel. 331.2148811 e via mail) lunedì, martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30. Dal lunedì al venerdì pomeriggio è aperto anche il punto ristoro del Movimento Cristiano Lavoratori.

MARZO A VILLA ZANARDELLI: PROGRAMMA