Basket A2 Gold, Leonessa a Rimini per la "Final Six" di Coppa Italia

0

Così lontana, così vicina. Subito dopo il match con Ferentino di domani sera, tutti i pensieri del Basket Brescia Leonessa saranno rivolti a Rimini, sede di RNB 2015, manifestazione che farà da contorno alla Final Six di Coppa Italia. Un appuntamento non solamente sportivo che coinvolge un’intera città e che si svolge da venerdì 6 marzo a domenica 8 marzo. 
La presentazione della partecipazione del Basket Brescia Leonessa all’evento, denominata appunto “A Rimini ci andiamo insieme“, avverrà durante la conferenza stampa in programma oggi, lunedì 2 marzo, alle 12 presso la Sala Consiliare della Provincia di Brescia (Palazzo Broletto, Piazza Paolo VI – Brescia).
Durante l’incontro verrà illustrata la partecipazione di enti e partner allo spazio espositivo che sarà allestito durante tutta la manifestazione e che fungerà da vetrina nazionale al nostro territorio: Provincia di Brescia, Consorzio Eccellenza della Provincia di Brescia, Settore Turismo del Comune di Brescia, oltre al Consorzio “Un Canestro per Brescia” con gli sponsor AiFOS, Caliban, Bonera, Gasparini CTO. 
All’incontro interverranno Mariateresa Vivaldini, Consigliera referente per lo sport della Provincia di Brescia, dirigenza, squadra staff tecnico della Leonessa, Mauro Tognoli, Presidente del Consorzio Eccellenza della Provincia di Brescia e alcuni dei partner presenti a Rimini.