PREVALLE – Prevalle, 15enne investita da camion è in prognosi riservata all’ospedale di Brescia

0

Aggiornamento 27-2 ore 17,30 E’ ricoverata in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia la 15enne di Prevalle che oggi pochi minuti prima delle 13,45 è stata investita da un camion in via Industriale. Secondo la ricostruzione fornita dalla Polizia stradale che ha fatto i rilievi, la ragazza era appena tornata in autobus da scuola, a Salò.

Avrebbe poi dovuto prendere un altro pullman di coincidenza verso casa, ma il primo mezzo sulla quale andava probabilmente ha avuto qualche minuto di ritardo. Così quando è scesa alla fermata, ha visto l’altro autobus arrivare ed è corsa da dietro il mezzo per raggiungere l’altro. In quel momento è stata investita dal mezzo pesante che non ha potuto evitare l’impatto. La giovane è stata trasportata in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia.

(27-2 ore 14,54) Pochi minuti prima delle 13,45 una 14enne è stata investita da un camion in via Industriale a Prevalle, in Valsabbia.

Per i rilievi e le cause dell’incidente se ne sta occupando la Polizia stradale, mentre per i soccorsi sono arrivati l’elicottero del 118 e due ambulanze da Nuvolera e Brescia. La ragazzina sarebbe in gravi condizioni ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Gavardo e poi a Brescia. Foto tratta dal GiornalediBrescia.it