CONCESIO – Violenza su donne, “Nessuno tocchi l’amore” in scena all’auditorium Paolo VI

0

Il coordinamento delle donne per la zona Acli della Valtrompia con il patrocinio della Comunità montana e dell’assessorato alle Pari opportunità e Comitato Unico di Garanzia del Comune di Concesio propongono per sabato 28 febbraio alle ore 20,30 nell’auditorium dell’istituto Paolo VI in via Marconi 15 nel paese triumplino il teatro concerto “Nessuno tocchi l’amore”.

Andranno in scena storie di donne, donne uccise, dimenticate e da raccontare. E’ la nuova sfida del Gruppo Giovani 2000. Un teatro tutto al femminile, che parla a viso aperto del femminicidio. Un duro e a tratti ironico teatro verità, dove è difficile restare indifferenti, impossibile sentirsi innocenti. Un successo di pubblico e di critica a suggellare un prezioso lavoro di giuria.

Un’emozione unica fino alla fine dello spettacolo per ricordare, rivivere e amare per sempre tutte le donne colpite a morte. Sono 15 racconti e 7 brani musicali a tema che parlano di donne. La regia è di Gisella Brunetti. Sono donne che hanno perso la vita per mano dei loro compagni amici amanti ex. L’ingresso è libero.