BRESCIA – Basket, è ancora Andrea Diana il miglior coach dell'A2 Gold

0

Cinque vittorie su cinque: un en plein sensazionale che non poteva far altro che consegnare ad Andrea Diana il premio di miglior allenatore della A2 Gold per il mese di gennaio (seconda volta consecutiva dopo quello ottenuto per il mese di dicembre). “Ma come ho già avuto la fortuna di sottolineare – ci ha dichiarato poco fa il nostro coach – è un premio che voglio condividere con tutto il mio staff, con la squadra e con i nostri incredibili tifosi, che ieri sono venuti in massa a Mantova facendoci praticamente sentire a casa e che voglio ringraziare ancora una volta”.
Le affermazioni del primo mese dell’anno, che hanno portato all’incredibile striscia di dieci vittorie consecutive, sono cominciate il 4 gennaio a Trapani (94-88), proseguite a Jesi (85-72), contro Casalpusterlengo (104-98), Torino (98-96) e si sono concluse ieri sera a Mantova (101-87).
“Non posso far altro che ribadire che si tratta di un premio frutto del nostro lavoro quotidiano – ha aggiunto Diana -, della nostra unità di intenti, della grande motivazione con cui andiamo in palestra ogni giorno e non può che essere motivo di soddisfazione e stimolo a continuare su questa strada”.