BRESCIA – Auto come “ariete” contro il bar Black Out di San Polino. 11° furto in sette anni

0

Furto al bar Black Out di corso Bazoli, a San Polino, quartiere a sud della città. Tre uomini con un cappuccio al volto la scorsa notte alle 3 sono arrivati sul posto a bordo di un Suv e in retromarcia hanno sfondato la vetrina dell’attività commerciale.

E’ scattato subito l’allarme mandato alla vigilanza, ma i malviventi sono riusciti a entrare e in pochi minuti hanno rubato la macchinetta per scambiare le monete. Nel mirino sono finite anche due slot machine, ma quando hanno provato a portarle in macchina, si sono incastrate tra le lamiere dell’auto dopo lo scontro con la vetrina. 6 mila euro in monete c’erano nella macchinetta, ma il bar non ne può più, dopo l’undicesimo furto subito in sette anni.

Neanche le serrande installate per aumentare la sicurezza sono riuscite a far desistere i malviventi. Il titolare, come ha confidato al GiornalediBrescia.it, chiederà al condominio di installare ringhiere come dissuasori che scattano quando qualcuno tenta di avvicinarsi troppo alla struttura. Le indagini sono al vaglio dei carabinieri che hanno già acquisito le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza presenti nel bar.