ROVATO – Mercanti in viaggio, ad aprile tornano gli accessori vintage al Castello Quistini

0

Dopo il successo dell’edizione autunnale, torna sabato 11 e domenica 12 aprile “Mercanti in Viaggio”, evento della Compagnia delle Mamme e dedicato al vintage, handmade e riciclo creativo che si terrà al Castello Quistini, in Franciacorta.

Saranno decine gli espositori presenti che proporranno i loro migliori articoli vintage, tra cappelli, accessori, borse firmate e handmade, con giovani designer che tra abbigliamento, bijoux e arredo vintage rivisitato metteranno in mostra le loro realizzazioni, tra creatività e lavoro. “Mercanti in Viaggio” è l’evento dello stile senza tempo, dove si possono trovare pezzi unici vintage ma anche creazioni frutto del mix tra passato e presente, con un’attenzione alle mode e nuove tendenze.

Ci sarà anche uno spazio per il cibo vintage, musica swing e laboratori creativi per i bambini. Ci saranno bauli, valigie e allestimenti per scenografie vintage. La Compagnia delle Mamme che organizza l’evento farà anche una raccolta fondi per sostenere i suoi progetti rivolti alle donne.