ORZINUOVI – “Tutti al mare”, marinaio conduce i bambini nel mondo dell’acqua alla Rocca

0

Sabato 8 febbraio alle ore 16, alla Rocca San Giorgio del paese della bassa bresciana, andrà in scena lo spettacolo teatrale per i bambini “Tutti al mare” nell’ambito della rassegna “Merenda Teatro” dedicata ai più piccoli, ai loro papà e alle loro mamme.

Il mare è un grande elemento primordiale che entra nell’immaginario di ogni essere umano fin dalla infanzia e che ci fa sognare. Acqua, blu, le onde, la spiaggia, le navi, marinai, pescatori, pesci, squalo, polipo e balena sono le prime parole che ogni bambino associa alla parola madre “mare” e sono quanto i bambini potranno ammirare nello spettacolo che ricrea il mondo acquatico.

Il marinaio accompagna i bimbi in questo viaggio durante il quale diventano protagonisti dell’avventura. Si alternano momenti di gioco, racconto e divertimento, per lasciare a tutti il ricordo di una giornata vissuta al mare. Al termine dello spettacolo, nel foyer verrà offerta una merenda. L’ingresso è di 5 euro. Lo spettacolo è realizzato dalla Compagnia Pandemonium Teatro di e con Tiziano Manzini e in collaborazione con Lekkerland Sdc Trade di Orzinuovi.