RUDIANO – Studenti premiati grazie al taglio dello stipendio del sindaco Bonetti

0

Sono stati premiati ieri gli studenti più bravi del paese della bassa bresciana. Con una particolarità che non è da tutti i Comuni. L’importo di 7 mila euro stanziato per soddisfare i ragazzi è stato trovato tagliando lo stipendio del sindaco Alfredo Bonetti su disposizione dello stesso primo cittadino. In tutto sono stati messi 15 mila euro anche per le attività dell’amministrazione comunale a favore dei cittadini.

Con il sindaco c’erano gli assessori Sara Oliari, Giulio Riva e Angelo Brocchetti. Ad aggiudicarsi il premio, come riporta il GiornalediBrescia.it, sono stati Annarita Bonetti, Marina Brianza, Luca Consolandi, Antonella Franzelli, Elisa Franzelli, Martina Mazzuchelli, Stefano Molari, Tiziano Paneroni, Sara Riva, Nicola Rossi e Laura Zambelli che hanno finito la scuola media con il massimo dei voti.

Poi Giulia Bergomi, Siria Bertoli, Linda Brocchetti, Nichole Farina, Mara Locatelli, Michela Oneda, Chiara Riva, Elisa Rubagotti, Giorgia Seghezzi e Noemi Vavassori con una media di almeno 8 nelle prime classi della scuola superiore, Laura Brognoli “matura” con 100/100 e Chiara Allegrini, Marcello Ghidini e Enrico Massetti laureati con almeno 100/110.