PINZOLO – Il Comune premia i migliori studenti appena laureati. Assegni da 300 a 800 euro

0

Al fine di riconoscere l’impegno personale ed economico profuso dai nostri ragazzi, l’Amministrazione comunale ha bandito un concorso per l’assegnazione di incentivi in denaro. I ragazzi laureati negli anni 2013 e 2014 potranno presentare la propria candidatura entro il 30 gennaio 2015 presso la Segreteria comunale.

Sono previsti riconoscimenti di vari importi in relazione al titolo conseguito. Il valore è di 300 euro, maggiorato di 200 euro nel caso di conseguimento con lode, per laurea triennale, o per master o dottorato, di 500 euro per il conseguimento di laurea magistrale e di 800 euro per ragazzi che abbiano conseguito il diploma di laurea in un unico corso.

La Giunta comunale si riserva inoltre la facoltà di attribuire un riconoscimento speciale extra del valore di 500,00 € ad un ragazzo o ragazza che abbia elaborato una tesi attinente al nostro territorio e che offra originali spunti di riflessione sulla realtà comunale. Requisito imprescindibile per accedere al bando è di essere residenti nel comune di Pinzolo sia alla data di conseguimento del titolo di studio sia alla data del bando.

Il bando è pubblicato nella home page del sito del Comune di Pinzolo sul sito web. Per maggiori informazioni rivolgersi a Biblioteca comunale di Pinzolo – Via al Sole 30, tel. 0465 503703 e via mail.