COLLIO – Tre giorni di “Carnevale Insieme”, sfilate e gusto da San Colombano a Memmo

0

L’associazione “SaICoMe” del paese dell’alta Valtrompia propone una nuova edizione di “Carnevale Insieme” che si terrà domenica 15, lunedì 16 e martedì febbraio. Da San Colombano a Collio, da Collio a Memmo e da Memmo di nuovo a San Colombano saranno tre giorni di festa con i carri allegorici che sfileranno nelle contrade del paese.

Domenica 15 febbraio alle 12,30 partirà la sfilata da San Colombano alla piazza Santa Barbara. Quindi si arriverà in piazza Zanardelli alle 14,45 per la feste e frittelle, seguito da un rinfresco. Alle 19 si andrà al ristorante Maniva per una pizza e bibita a 10 euro. Lunedì 16 febbraio la sfilata partirà alle 16 dal piazzale Bar Bianchi di San Colombano per arrivare a Collio alle 16,45 e Memmo alle 18.

Qui ci sarà il rinfresco con canti e balli e la cena a base di spiedo. L’ultimo giorno, martedì 17, alle 13,30 si partirà dalla piazza Santa Barbara di San Colombano per una sfilata nelle vie della frazione. Poi ci sarà il rinfresco, l’estrazione di una sottoscrizione a premi e la cena a base di spiedo.