TRAVAGLIATO – Travagliato, morto il 25enne dello schianto sulla Sp19. Ferite troppo gravi

0

Non ce l’ha fatta Driton Beshiri, il 25enne di origini macedoni e residente a Rovato, che ieri mattina pochi minuti prima delle 8,30, sulla Sp 19 in territorio di Travagliato si è scontrato frontalmente a bordo della sua Mercedes Classe B con un camion condotto da un 57enne.

Erano parse fin da subito troppo gravi le condizioni del giovane che stava transitando in direzione di Concesio per poi, forse per un colpo di sonno o un malore, invadere la corsia opposta e schiantarsi con il mezzo pesante tanto da finire fuori strada.

Il ragazzo è rimasto bloccato tra le lamiere della sua auto per un’ora prima che i vigili del fuoco di Brescia e Montichiari riuscissero a estrarlo e poi condurlo con l’elicottero del 118 al reparto di Rianimazione degli Spedali Civili di Brescia.

Il giovane ha lottato fino a ieri sera, poi i medici non hanno potuto fare più nulla. E’ morto per le gravi ferite subite nell’incidente. L’autista del camion, invece, è stato portato all’ospedale Sant’Anna dove le sue condizioni non destano preoccupazioni.