TRAVAGLIATO – Travagliato, scontro frontale sulla Sp 19 tra auto e camion. Un 25enne è grave

0

Spaventoso incidente stamattina alle 8,25 sulla strada provinciale Sp 19 in zona di Travagliato. Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati dal GiornalediBrescia.it, starebbe lottando per la vita il 25enne, D. B. di origine macedoni, che era sull’auto Mercedes Classe B 200 scontrata frontalmente con un camion guidato da un 57enne finendo fuori strada, mentre il mezzo pesante è rimasto di traverso.

L’impatto è stato violentissimo tanto da ridurre in lamiere l’auto dove il 25enne al volante è rimasto bloccato. Sul posto per i soccorsi sono arrivati l’elicottero del 118 e due ambulanze di Roncadelle e Ospitaletto con i vigili del fuoco di Brescia e Montichiari che hanno estratto l’uomo al volante della Mercedes solo un’ora dopo lo scontro.

E’ stato trasportato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia nel reparto di rianimazione. Secondo la ricostruzione, l’auto proveniva dalla “corda molle” verso Concesio quando a un certo punto, per un malore o un colpo di sonno, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro il camion. L’uomo a bordo del mezzo pesante ha subito solo delle ferite. Foto tratta dal GiornalediBrescia.it