ROVATO – Scontro tra auto e moto sulla Sp19, trauma cranico per il centauro 24enne

0

Si è verificato un incidente stradale stamattina pochi minuti prima delle 8 all’altezza del raccordo tra l’autostrada A35 BreBeMi e la Sp 19 in territorio di Rovato. A farne le spese è stato un 24enne di origine marocchina e residente a Trenzano che era a bordo della sua moto quando è stato investito in via Bargnana da una Fiat Panda bianca condotta da un altro giovane della sua stessa età di Manerbio.

Il centauro, secondo quanto riporta il GiornalediBrescia.it, è caduto a terra riportando un forte trauma cranico e sul posto per i soccorsi è arrivata un’ambulanza di Ospitaletto che l’ha condotto in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove versa in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Per i rilievi è giunta la Polizia stradale che ha ricostruito la dinamica dell’impatto. Probabilmente l’auto che arrivava da Brescia non ha dato la precedenza nella rotonda al motociclista già entrato e non ha potuto evitarlo. Nella foto, tratta dal GiornalediBrescia.it, il punto dell’incidente