PINZOLO – Stagione teatrale al PalaDolomiti

0

Venerdì’ 16 gennaio alle ore 21.00 andrà in scena Risate sotto le bombe, una commedia musicale, con musiche suonate dal vero che vedrà in scena Gianni Fantoni e le Sorelle Marinetti.

E’ l’8 settembre 1943 e una compagnia girovaga di arte varia si trova durante un allarme aereo a rifugiarsi nello scantinato del teatro. Nell’attesa, gli artisti decidono di provare ancora un po’ i numeri delo spettacolo. A complicare la situazione c’è la fame e le forze e l’entusiasmo sono in via di esaurimento. Ma proprio in questa che potrebbe sembrare una situazione tragica gli artisti reagiscono e continuano a far sognare il pubblico con i loro brani musicali e le loro gag.

Davvero uno spettacolo imperdibile di una delle migliori e più particolari compagnie di musical presenti nel panorama italiano.
Lo spettacolo dopo aver debuttato al teatro Verdi di Parma è andato in scena a Trieste, Milano, Verona, Vicenza e prossimamente sarà a Roma e Napoli

È possibile acquistare i biglietti in prevendita, senza costi aggiuntivi, presso tutti gli sportelli delle Casse rurali trentine al costo di 8 euro.

Un prezzo davvero invitante per uno spettacolo così importante.
Interessante la tariffa Family con ingresso gratuito per 2 ragazzi fino all’età di 14 anni se accompagnati da 2 adulti con ingresso intero.
Per maggiori informazioni rivolgersi a Biblioteca comunale di Pinzolo- Via al Sole 30, tel 0465 503703 e-mail: pinzolo@biblio.infotn.it