LUMEZZANE – Lumezzane, dopo 24 ore ritrovato Andreino Elmetti. Era alla stazione di Brescia

0

Aggiornamento 14-1 ore 15,45 E’ stato ritrovato poche ore fa alla stazione di Brescia Andreino Elmetti, il 62enne di Lumezzane scomparso da martedì pomeriggio dalla sua casa del Villaggio Gobbi dove vive con la moglie e due figli. Secondo i carabinieri, l’uomo si era allontanato lasciando il cellulare in casa e preferendo l’autobus all’auto dopo una discussione con la moglie. E ieri la donna è andato prenderlo. L’uomo sta bene.

(14-1 ore 11,32) Si sta cercando in queste ore Andreino Elmetti, 62 anni residente a Lumezzane Villaggio Gobbi, che dal primo pomeriggio di ieri ha fatto perdere le sue tracce. Secondo la testimonianza della moglie, l’uomo sarebbe uscito di casa subito dopo pranzo, erano circa le 13,30, ma senza portare con sé il cellulare.

Quando è scomparso, come riporta una segnalazione su Facebook del figlio Cristia, indossava jeans, giubbotto a scacchi grigio-blu, scarponi neri, e zainetto azzurro blu con scritto Rugby Brescia. Qualcuno lo avrebbe visto prendere l’autobus alle 14,30 diretto alla stazione dei treni in città.

La famiglia non ha più sue notizie e per questo motivo il figlio ha pubblicato una segnalazione sul social network in cui chiede, a chi vedesse l’uomo, di contattare il numero 030.8920098.