BRESCIA – Ultima settimana d’apertura per la mostra di Fra Bartolomeo

0

C’è tempo fino a domenica 18 gennaio per visitare la mostra Fra’ Bartolomeo. Sacra famiglia a modello, il secondo dei tre episodi del ciclo espositivo A Brescia opere da grandi musei. Rinascimento. 

Una straordinaria occasione per i visitatori di ammirare dipinti provenienti da prestigiosi musei nazionali e internazionali, a confronto con le opere della Pinacoteca Tosio Martinengo. E’ anche l’ultima settimana per poter usufruire dell’interessante opportunità di acquistare il Biglietto Unico del museo al costo di € 10, con il quale avere l’accesso gratuito per visitare il terzo e ultimo episodio Raffaello. Opera prima (29 gennaio – 6 aprile 2015).

La visita guidata
Domenica 18 gennaio è in programma l’ultima delle visite guidate dedicate alla mostra di Fra’ Bartolomeo e alla città. Si parte con la mostra per proseguire poi il percorso nella splendida Chiesa di San Francesco d’Assisi, dove se ne potranno ammirare i dipinti, la pala d’altare e la Sacrestia. Ritrovo alle 14.30 presso il Museo di Santa Giulia (durata della vista 2 ore circa). In collaborazione con le guide turistiche abilitate di Associazione Arnaldo da Brescia, BresciaGuide e ArteConNoi.


Fra’ Bartolomeo. Sacra famiglia a modello

Museo di Santa Giulia

dal 20 novembre 2014 al 18 gennaio 2015

Via Musei 81/b Brescia

Aperto da martedì a domenica ore 9.30 – 17.30

Ingresso con il biglietto del museo

Per informazioni e prenotazioni della visita guidata

CUP 030/2977833-834 (da lunedì a domenica 10.00 – 16.00)
santagiulia@bresciamusei.com
www.bresciamusei.com
www.rinascimento.bresciamusei.com