LUMEZZANE – Odeon, prevendite e offerte per “Sono nata il 23” con Mannino e “Giardini di Marzo”

0

Saranno disponibili da martedì 13 gennaio i biglietti per Teresa Mannino, attesa sabato 24 gennaio con il nuovo spettacolo “Sono nata il 23” per la seconda parte della stagione del teatro Odeon. L’ingresso è di 25 euro, 20 euro per il ridotto. È anche prevista una riduzione speciale a 17 euro nel pacchetto “Giardini di marzo”. La biglietteria sarà aperta martedì dalle 18,30 alle 19,30 e mercoledì dalle 11,30 alle 13 e dalle 18,30 alle 19,30.

A Brescia i biglietti si trovano da Punto Einaudi (via Pace 16/a – 030.3757409) nei giorni e orari di apertura della libreria dalle 9,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 19. “Sono nata il 23” è il primo di cinque spettacoli accomunati dallo sguardo sul mondo femminile che andranno a confluire nella rassegna “Giardini di Marzo” organizzata insieme dagli assessorati alla Cultura e Pari opportunità del Comune.

Nei mesi successivi arriveranno nella rassegna anche Saverio La Ruina con “Polvere” (12 marzo), il duo bresciano Sara Poli e Laura Mantovi con “Sfide in rosa” (18 marzo) e Silvia Gallerano, prima e unica attrice italiana ad aggiudicarsi lo Stage Award for Acting Excellence al Festival di Edimburgo, con il provocatorio “La merda” (15 aprile). I tre spettacoli sono inseriti nella stagione fuori abbonamento. In abbonamento, insieme a “Sono nata il 23” di e con Teresa Mannino, c’è invece il nuovo lavoro firmato da Emma Dante “Operetta burlesca” (26 marzo).

I biglietti per tutti gli spettacoli di “Giardini di marzo” saranno in prevendita da martedì 13 gennaio con una formula speciale. I tre appuntamenti fuori abbonamento (“Polvere”, “Sfide in rosa” e “La merda”) prevedono l’ingresso a 10 euro intero, 5 euro ridotto. Tutti gli abbonati Odeon hanno diritto al biglietto ridotto a 5 euro per ciascuno dei tre spettacoli. Per i non abbonati, acquistando il biglietto di tutti e tre gli spettacoli si avrà diritto (in base ai posti disponibili) a una riduzione speciale per uno dei due spettacoli in abbonamento: “Sono nata il 23” dai 25 a 17 euro, oppure “Operetta burlesca” da 20 a 14 euro. Per altre informazioni si può visitare il sito internet del teatro.