COLOGNE – Cologne, cliente ubriaco portato fuori dal locale dal buttafuori. Prende l’auto e lo investe

0

Nella notte tra venerdì e ieri fuori dal locale “Circolino Piero” del paese franciacortino un uomo di 34 anni ha dato in escandescenza dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. I clienti all’uscita del locale hanno visto quanto l’uomo fosse diventato molesto, così è intervenuto il buttafuori. L’episodio si è verificato pochi minuti prima delle due di notte quando il locale stava per chiudere.

L’addetto alla sicurezza, dopo aver visto che il cliente era agitato, gli ha chiesto di uscire per poi portarlo fuori. Ma l’uomo si è voluto vendicare, ha preso l’auto e investito il buttafuori di 38 anni, senegalese. Il nordafricano è stato soccorso e portato alla Poliambulanza di Brescia dove gli è stata data una prognosi di trenta giorni.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Cologne e quello di Chiari che dopo aver sentito i testimoni hanno fermato il 34enne. Dai risultati è emerso che aveva nel sangue un livello di alcol quattro volte sopra il consentito ed è stato denunciato per lesioni personali e guida in stato di ebbrezza.