LOGRATO – Bassa Bs, auto contro bus sulla Sp 235 tra Lograto e Maclodio. Un morto e nove feriti

0

Si chiama Adriano Grazioli, 44 anni e residente a Maclodio, la vittima del tragico incidente stradale di ieri pomeriggio dopo le 18 sulla Sp 235 tra un’auto e un bus di linea della Saia che copre il tratto Orzinuovi-Brescia e stava transitando in direzione della città.

Per cause da accertare e al vaglio della Polizia stradale, l’Audi A6 station wagon guidata dall’uomo, vicino al cimitero, è impattata frontalmente contro il mezzo pesante facendolo uscire di strada. L’incidente, oltre alla vittima residente nella bassa bresciana, ha provocato altri nove feriti tra i passeggeri dell’auto e quelli del pullman. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno liberato i passeggeri e riportato in carreggiata l’autobus.

Le persone rimaste ferite sull’auto e uno del bus non destano preoccupazioni e sono state trasportate in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia e alla clinica Sant’Anna. L’autista del pullman non ha subito gravi conseguenze. Subito dopo l’incidente il traffico nella zona è rimasto paralizzato per alcune ore per consentire la rimozione dei mezzi, i soccorsi e le indagini del caso. La vittima, che lavorava a Torbole Casaglia, lascia la moglie Elisa e il figlio di tre anni. Nella foto, tratta dal GiornalediBrescia.it, le conseguenze del tragico schianto