APRICA – “Let it snow” nel weekend tra aperitivi, musica, dj e test sulle nevi del comprensorio

0

“Let it sNow” è un evento pensato per promuovere una cultura in cui divertimento, rispetto, performance, socialità, stile e musica si incontrano per diventare un modo di vivere la montagna che ne sfrutta al massimo le possibilità, ma rimane con essa in perfetta armonia. Una vetrina collaborativa su quanto di nuovo ed emozionante Aprica propone. Uno spazio in cui mostrare con orgoglio il proprio operato e i propri progetti.

Non necessariamente soltanto un party quanto un momento per scambiarsi, in maniera conviviale, idee, informazioni e opportunità. Il comitato promotore è costituito da professionisti della comunicazione, del turismo e del settore sport invernali ed è nato spontaneamente intorno allo spirito che “Let it sNow” promuove, lontano da ogni logica di business e vicino al pensiero di un’Aprica nuova, dinamica e divertente.

Il programma prevede il 10 gennaio la partenza dagli impianti Ski Area di Baradello Aprica. Alle 12,30 ci sarà la degustazione con Andrea Campi, alle 15 l’iscrizione al Rail Contest e dalle 16 alle 17 il Rail Contest. Poi la presentazione dei progetti Initial Park Magnolta e Natural Park Baradello. Alle 17 un party, alle 19 la partenza del gatto delle nevi per cena in quota dal “Brusca” e dalle 12,30 alle 19 l’area kids.

Per l’aperitivo c’è Après Ski Bar Ombrello di Baradello, per la cena dal “Brusca” e per ballare bar Bianco e Boule de Neige. Si va avanti l’11 gennaio con la partenza dagli impianti Ski Area di Baradello ad Aprica. Alle 12,30 i sapori e montagna con Andrea Campi, alle 13 i dj set con mr. Teo Sartori e la presentazione del progetto freeride Aprica. Alle 14 il test drive Dtv Shredder e dalle 12,30 alle 16,30 l’area kids.