LUMEZZANE – “Alta Fedeltà” da gennaio a maggio. Concerti, workshop e mostre in Valgobbia

0

Il Comune di Lumezzane propone una rassegna di concerti, spettacoli, workshop e mostra fotografica nell’ambito dell’iniziativa “Alta Fedeltà”. Si parte il 10 gennaio alle ore 21 nella sede dell’associazione “Quelli della Piazza” con Walter Lupi e Akiko Kozato. Poi il 31 gennaio sempre alle 21 al teatro Odeon per “Inside Jazz” con Enrico Rava, Rita Marcotulli, Alfredo Golino, Dario Deidda, Stefano Cantini, Giulia Fasolino e Massimo Guerini.

Il 12 febbraio alle 21 “Giuradei in concerto” e il 19 alle 21 Massimo Guerini in “Ci sono notti che non accadono mai”. Si va avanti il 19 marzo alle 21 con Cristina Donà per “Aspettando Musica da Bere” e il 24 aprile Massimo Bubola con “Eccher Band” e Fabio Gandossi. Durante la rassegna ci sarà spazio anche per “Odeon Off. Rock in Lume” per vari concerti di “Quelli della Piazza” e altri gruppi nei locali valgobbini.

L’associazione si esibirà al Re Trip il 15 febbraio, il 20 marzo al Pepita, 16 aprile al Paquito e 14 maggio al Luda. Poi altri appuntamenti il 12 marzo col blues di “All’Unisono” al Gallery Pub, l’11 aprile alla scuola elementare di Faidana, il 26 marzo sempre in Faidana e il 14 giugno in piazza Diaz.

Infine, a maggio ci sarà una mostra fotografica “Musica da Bere”, workshop di musica e fotografia con Fabrizio Fenucci, un altro per imparare a scrivere una canzone e la mostra fotografica “Immagini dalla Grande Guerra 1915-18” all’Odeon. I biglietti per i principali concerti si trovano sul circuito PointTicket, Musica da Bere e Giuradei.

“ALTA FEDELTA'”: IL PROGRAMMA