GANDINO (BG) – Gennaio di spettacoli e aperitivi a teatro. C’è anche l’abbonamento

0

Torna nel paese bergamasco la rassegna teatrale “Gandino fra palco e sipario” con tre spettacoli previsti a gennaio nell’auditorium Suore Orsoline in via Castello. Si tratta della seconda edizione e il sipario si alzerà sabato 10 gennaio alle ore 21 con “Il tabacco fa male. Tragico controvoglia. Il canto del cigno” per tre atti unici di Anton Cechov con la compagnia TD’o Bergamo e la regia di Giovanni Locatelli.

Il secondo sarà sabato 17 gennaio, sempre alle 21, per “Rumors”. E’ una commedia brillante in due atti di Neil Simon tradotta da Maria Teresa Petruzzi e concessa dalla Concessionaria Associati Srl di Roma. In scena ci sarà l’Associazione Teatro Fratellanza di Casnigo, in provincia di Bergamo.

Infine, sabato 24 gennaio alle 21 spazio a “Spacca il centesimo” di Peppino De Filippo con la compagnia TD’o Bergamo e la regia collettiva con Giovanni Locatelli. Ogni sera alle 20 prima dello spettacolo sarà servito un aperitivo a base di prodotti tipici. La direzione artistica della rassegna è dell’Associazione Teatro Fratellanza di Casnigo.

L’ingresso con l’aperitivo è di 7 euro, ma si può fare anche l’abbonamento, tutto compreso, a 15 euro. L’ingresso è libero per i ragazzi fino a 13 anni e per informazioni si può contattare il 338.2438613. Gli abbonamenti saranno in vendita anche domani, sabato 20 dicembre, nella piazza di Gandino.