BRESCIA – Lotteria Italia, premi anche a Brescia. 500 mila euro (6° italiano) a Rezzato

0

La Lotteria Italia che ieri, come da tradizione per l’Epifania, ha assegnato i premi in tutto il Paese, ha raggiunto anche la Provincia di Brescia. Il primo nazionale da 5 milioni di euro ha raggiunto Roma, ma nella lista dei premi più imponenti figura anche Rezzato, nella bassa bresciana, dove un biglietto vincente al quinto posto nella graduatoria nazionale ha permesso al fortunato di portare a casa 500 mila euro.

Il tagliando, della serie L323797, è stato giocato all’autogrill San Giacomo, nell’autostrada A4. 50 mila euro, invece, arriveranno a Desenzano, sul lago di Garda, per un biglietto di “seconda categoria” ma comunque di grande importo. Nella lista dei vincenti c’è anche la Franciacorta, con Cazzago San Martino dove il fortunato ha portato a caso 25 mila euro.

Più di 137 mila biglietti sono stati venduti in provincia di Brescia, in aumento rispetto all’anno scorso e seconda in Lombardia dopo Milano. La Regione è seconda in Italia, dopo il Lazio, per il numero di biglietti venduti, più di 1,2 milioni.