MAZZANO – Incidente sulla Ss 45 Bis, 55enne ancora grave agli Spedali Civili di Brescia

0

Aggiornamento 4-1 ore 13,45 E’ ricoverato ancora in gravi condizioni nel reparto di Terapia intensiva degli Spedali Civili di Brescia Oscar Ruggeri, il 55enne di Paitone coinvolto nell’incidente stradale di venerdì pomeriggio sulla Ss 45 Bis a Molinetto dopo uno scontro tra una Fiat Grande Punto e la Toyota guidata proprio dal 55enne. L’incidente era avvenuto dopo che la Punto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente finendo nella scarpata, con la Toyota costretta al testacoda.

(2-1 ore 21,39) Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, pochi minuti dopo le 18 sulla Ss 45 Bis a Molinetto di Mazzano, nella bassa bresciana. Una Fiat Grande Punto e una Toyota si sono scontrate frontalmente e, come riporta il GiornalediBrescia.it, la strada è rimasta chiusa al traffico per due ore deviando i mezzi verso l’uscita all’Italcementi e Virle Treponti di Rezzato.

La Punto dopo lo schianto ha occupato la corsia opposta ed è finita in una scarpata, mentre la Toyota è rimasta in strada dopo un testa coda. Nell’incidente sono state coinvolte due donne di 25 anni e tre uomini dai 50 ai 56 anni.

Sul posto per i soccorsi sono arrivati i vigili del fuoco e due ambulanze di Brescia Soccorso e Mazzano che hanno portato il più grave, l’uomo di 55 anni a bordo della Toyota, agli Spedali Civili di Brescia. Per i rilievi e regolare il traffico è intervenuta la Polizia stradale.