DARFO BOARIO TERME – Schianto tra auto e pullman in Ss 42. Muore un medico 33enne di Timoline

0

Nuovo incidente stradale ieri pomeriggio in provincia di Brescia. Secondo quanto riporta il GiornalediBrescia.it, dopo le 16,30 sulla strada statale 42 della Valcamonica, non lontano dal centro commerciale “Adamello”, una Fiat 126 condotta da Daniele Boglioni, medico di 33 anni di Timoline di Cortefranca, si è scontrata con un pullman ed è terminata sotto il mezzo pesante.

Secondo i rilievi condotti dalla Polizia stradale di Iseo intervenuta sul posto, l’auto, forse per un malore del 33enne, avrebbe invaso la corsia opposta e l’impatto con il mezzo pesante è stato inevitabile. La Fiat 126 è stata trascinata per diversi metri. Lo schianto ha distrutto l’auto e l’uomo rimasto tra le lamiere, un medico di 33 anni, è morto sul colpo. I vigili del fuoco locali con diverse ambulanze e Camunia Soccorso hanno cercato invano di soccorrere l’autista.

A bordo del pullman c’era una trentina di disabili di rientro dalle vacanze natalizie e che non hanno subito conseguenze. La Protezione civile li ha trasferiti al comando locale dei vigili del fuoco aspettando il nuovo pullman che li ha portati a destinazione. Il traffico è stato bloccato per permettere di rimuovere i mezzi e raccogliere il cadavere dell’autista. E’ stato necessario una gru per sollevare il pullman e sfilare l’auto ridotta a lamiere. Nella foto, tratta da Più Valli Tv, il posto dove si è verificato l’incidente