BRESCIA – Giornata di incidenti sugli sci in Valcamonica e Valsabbia. Sei interventi in quota

0

Valcamonica e Valsabbia sono state al centro di alcuni infortuni sulle piste da sci nella giornata odierna. Il primo si è verificato pochi minuti prima delle 10 di stamattina in via Paradiso al Passo del Tonale a Ponte di Legno. Nell’occasione una persona in pista è scivolata ed è stata portata all’ospedale di Cles. Le sue condizioni non preoccupano.

L’altro è successo pochi minuti dopo le 11 sullo stesso comprensorio dove una donna di 28 anni è stata trasportata in codice verde da un’ambulanza di Ponte di Legno all’ospedale di Edolo. Il terzo è successo ancora a Ponte di Legno prima delle 13,30 per un ragazzo di 15 anni portato in elisoccorso in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia.

Un altro ha riguardato un bambino di 5 anni in Val Palot dopo le 14 e portato da un’ambulanza di Pisogne in codice verde agli Spedali Civili di Brescia. Gli ultimi si sono verificati alle 16 a Ponte di Legno per un ragazzo di 18 anni portato a Edolo e al Maniva di Bagolino per una bambina di 9 anni portata al Civile.