TOSCOLANO – Spaccia droga al ristorante vicino ai carabinieri in borghese, arrestano 45enne di Nuvolera

0

I militari delle Stazioni di Vestone, Sabbio Chiese e Vobarno hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti  C. G.  nato  a Brescia classe 1970, residente a Nuvolera (BS) operaio, pregiudicato per reati specifici.

In particolare i militari, liberi dal servizio ed in abiti borghesi, mentre erano ad una cena in un ristorante di Toscolano Maderno notavano il pregiudicato cedere ad un uomo una confezione di sostanza stupefacente.

La cessione avveniva all’interno del ristorante, lontano da occhi indiscreti. Immediatamente i militari sospendevano la cena ed intervenivano eseguendo una perquisizione di iniziativa, rinvenendo nella disponibilità del pregiudicato cinque dosi di cocaina per un peso complessivo di 5 gramm circa pronte ad essere spacciate.

Il pregiudicato già coinvolto in indagini relative allo spaccio di stupefacenti, veniva quindi arrestato ed il soggetto acquirente segnalato alla competente autorità Prefettizia quale assuntore di stupefacenti.

Nel corso del rito direttissimo l’arresto veniva convalidato e l’uomo condannato a 6 mesi di reclusione (pena sospesa) e 1.000 euro di multa. Il titolare del ristorante, al momento, è risultato estraneo alla vicenda.