MONTICHIARI – Capodanno con Natalino Balasso, al PalaGeorge il meglio del comico veneto

0

La fine dell’anno nella città della bassa bresciana sarà con il comico Natalino Balasso che per la prima volta arriva al PalaGeorge con il meglio del suo repertorio insieme alla voce e musica di Patrizia Laquidara e il suo trio. Balasso, lanciato dal celebre programma tv “Zelig”, nella sua carriera vanta anche romanzi e un blog, ma è noto soprattutto per la sua comicità e umorismo, senza legarsi per forza alle battute.

I suoi video su Youtube sono un successo, rappresentanti in quel “TeleBalasso” che su internet fa grandi ascolti. Sul palco di Montichiari si cimenterà in alcune situazioni estratte proprio dal web e nell’anteprima del famoso discorso di Capodanno, suo cavallo di battaglia in tour per l’Italia quando viene chiamato per festeggiare il 31 dicembre.

Lo spettacolo inizierà alle 22 e l’attore veneto punterà su attualità, ma anche i paradossi tipici dell’Italia. Ma con poca presa in giro della politica perché, dice, “scherzare i politici e dire che non vanno bene è troppo facile, bisogna sorprendere il pubblico, è questo che deve fare un comico e umorista”.

La serata prevede un aperitivo e il brindisi alla mezzanotte a base di panettone e pandoro. Per chi volesse assistere allo spettacolo, l’ingresso in prevendita parte da 40 euro (fino ai 7 anni è gratis e dai 7 ai 12 è di 23 euro) sui circuiti Zedlive, FastTickets, Superflash e anche su Unicredit, Cariveneto e Ticketone.