MONTICHIARI – L’associazione Aibws per il piccolo David affetto da malattia rara, corsa solidale

0

E’ una corsa alla solidarietà quella avviata per aiutare David, un nascituro di sette settimane affetto da Beckwith Wiedemann Onlus, una malattia rara che porta a far crescere più del normale alcune parti del corpo. Al bambino nato in Romania è cresciuta di molto la lingua, ma nel suo Paese d’origine le conoscenze della malattia e su come intervenire sono scarse.

Per questo, come riporta il GiornalediBrescia.it, si è fatta avanti l’associazione Aibws di Montichiari che chiama a raccolta i bresciani. Uno dei pochi centri italiani specializzati è la clinica De Marchi a Milano, ma per portare il bambino dalla Romania all’ospedale previsto domani, servono 12 mila euro.

Somma interamente versata oggi dal sodalizio che però chiede aiuto. Per sostenere la causa si può mandare un bonifico bancario scrivendo “Per David” nella causale e all’Iban IT27 A033 5901 6001 0000 0123 937 della Banca Prossima sul conto corrente intestato all’Associazione Italiana Sindrome di Beckwith-Wiedemann Onlus. Per informazioni si può visitare il sito internet.