APRICA. Giro d'Italia in Valtellina, una serata di gala per presentare la tappa per i ciclisti

0

I prossimi 26 e 27 maggio 2015 la media Valtellina tornerà protagonista del ciclismo con le tappe Pinzolo-Aprica e Tirano-Lugano del “Giro d’Italia”. Così Aprica, insieme al Consorzio turistico Terziere Superiore, ha pensato di dedicare una serata di presentazione dell’evento ai media e ai turisti che gremiscono la località per le vacanze natalizie.

All’incontro dedicato alla corsa rosa interverranno Antonio Rossi assessore allo Sport della Regione Lombardia, Stefano Allocchio direttore di corsa del “Giro d’Italia”, Angelo Zomegnan, giornalista sportivo, cittadino onorario di Aprica e già direttore del “Giro d’Italia”, Davide Cassani commissario tecnico della nazionale di ciclismo e Luca Gialanella, responsabile per la rubrica di ciclismo della Gazzetta dello Sport e che farà da moderatore.

Ci saranno anche il sindaco di Aprica Carla Cioccarelli e il vicesindaco e assessore al Turismo Bruno Corvi. L’appuntamento sarà per domenica 4 gennaio alle ore 21 nella sala congressi del Centro Direzionale di corso Roma 150 ad Aprica.