VILLA CARCINA – Concerto di Natale e mostra degli artisti locali in Villa Glisenti per le feste

0

Nuove iniziative verso il Natale nel paese valtrumplino che dà anche alcune informazioni amministrative. Il primo evento è delle parrocchie San Michele Arcangelo di Cailina, San Giacomo Maggiore di Carcina e Santi Emiliano e Tirso di Villa che con l’associazione “Paideia Onlus” propongono il tradizionale “Concerto di Natale” delle corali “Domenico Borroni” di Cailina, “San Giacomo Maggiore” di Carcina, “Regina Coeli” di Villa e la Banda Amica.

Il concerto è in programma, con l’assessorato alla Cultura, domani, martedì 23 dicembre alle ore 20,30 nella chiesa parrocchiale di Cogozzo. L’ingresso è libero. L’altro appuntamento dell’assessorato alla Cultura e aperto fino al 6 gennaio è la mostra “Collettiva 2014” allestita in Villa Glisenti. Sono esposte opere di pittura, fotografia e scultura del “Gruppo artisti locali” di Villa Carcina. La mostra sarà aperta il sabato dalle 15 alle 19 e domenica, Santo Stefano ed Epifania dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 con ingresso libero.

Dal punto di vista amministrativo, mercoledì 24 e 31 dicembre gli uffici comunali saranno aperti al pubblico solo di mattina, il 24 dalle 10,30 alle 12 e il 31 dalle 10,30 alle 12.45. Sabato 27 dicembre rimarranno chiusi l’ufficio Anagrafe e la biblioteca. Dal primo gennaio gli uffici anagrafici torneranno ad essere aperti anche il lunedì mattina.