PASSIRANO – Saggio musicale, concerto di auguri, torneo di pallavolo e gruppo di lettura. Tutti gli eventi

0

Nuove iniziative nei prossimi giorni e varie informazioni dall’amministrazione comunale per i cittadini. Il primo appuntamento del Comune con l’associazione culturale filarmonica “Don T. Pietta” è il Saggio dei docenti e allievi della scuola civica di musica “G. Tonelli” che si terrà lunedì 22 dicembre alle ore 20,30 al teatro civico di Passirano. L’ingresso è libero. Poi è previsto il concerto di auguri del Corpo Bandistico “Don T. Pietta” che si terrà sabato 27 dicembre alle ore 20,45 al Palaverde in via Rodari 31.

Dal punto di vista amministrativo, invece, mercoledì 24, mercoledì 31 dicembre e venerdì 2 gennaio gli uffici comunali chiuderanno alle 12 e resteranno chiusi nel pomeriggio. La biblioteca resterà chiusa dal 31 dicembre al 6 gennaio. Da mercoledì 24 dicembre a sabato 10 gennaio, infine, il ricevimento al pubblico degli amministratori sarà sospeso. Per quanto riguarda le imposte, il Comune informa che la scadenza per il pagamento dell’Imu sui terreni agricoli è fissata al 26 gennaio. Al momento l’ufficio Tributi non è ancora in grado di garantire l’invio di avvisi di pagamento: gli interessati devono calcolare l’imposta in modo autonomo.

Altre informazioni si trovano sul sito internet. Il 3 e 4 gennaio, al Palaverde di Passirano (girone A) e il Palasport di Paderno Franciacorta (girone B), si terrà la quinta edizione del torneo nazionale di pallavolo under 17 maschile organizzato dall’Asd Volley Passirano con il Volley Valtrompia e Us Padernese. Infine, il Gruppo di Lettura tornerà mercoledì 7 gennaio alle 21 per parlare del libro “Stoner” di John Williams. La partecipazione è libera, gratuita ed è possibile partecipare alla serata anche senza aver letto il libro. Per informazioni si può contattare lo 030.6850557 int. 225 e la mail.