BASSA BS – Due camion perdono il carico sull’A4 e A21, disagi per gli automobilisti

0

Due incidenti ad altrettanti camion hanno provocato diversi disagi tra la scorsa notte e stamattina sull’autostrada A4 nella zona tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est e sull’A21 Torino-Piacenza tra Manerbio e Pontevico verso Cremona. Il primo, quello sulla Milano-Venezia è successo circa mezzora dopo la mezzanotte quando un camion ha perso il carico per cause da accertare.

Sul posto sono arrivate la Polizia stradale di Verona, l’automedica, due ambulanze e i vigili del fuoco. Nell’incidente sono stati coinvolti un 43enne e un 47enne portati all’ospedale di Desenzano e alla Poliambulanza di Brescia, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. A subire i maggiori disagi è stata la strada, chiusa per più di un’ora per rimuovere il carico dalla strada.

L’altro incidente, all’alba di oggi, tra Manerbio e Pontevico ha riguardato un altro tir. Probabilmente l’autista a bordo ha perso il controllo del mezzo e ha perso il carico. Anche qui la strada è stata chiusa con l’arrivo dei vigili del fuoco e della Polizia stradale di Montichiari.